Via Noce

Tutto sul paese

Moderatore: staff tutto sul paese

Via Noce

Sponsor

Sponsor

Via Noce

Messaggiodi Spazzaneve » Dom Feb 14, 2010 1:21 pm

Salve a tutti, alcuni giorni fà, transitando per via Noce in direzione Castelfranco, subito dopo l'immissione da via Filzi ho notato che un vasto appezzamento di terreno è stato recintato con delle reti da "getto", guardando intorno non ho notato alcun cartello che indicasse quali lavori dovranno svolgersi su quell'area, così per curiosità, chiedo a voi se sapete cosa sorgerà? Un nuovo Parcheggio?, l'ennesima area urbana?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponde.
Ciao!
Spazzaneve
membro
membro

Iscritto: Sab Ago 16, 2008 1:44 pm

Re: Via Noce

Messaggiodi nene » Dom Feb 14, 2010 10:42 pm

Dovrebbe esserci il parcheggio pubblico per i palazzi nuovi lì di fronte.
Senza il condizionale ulteriori palazzi, tanto per cambiare.

saluti nene
nene
membro
membro

Iscritto: Ven Gen 09, 2009 5:06 pm

Messaggiodi nene » Dom Feb 14, 2010 10:46 pm

PS. nella striscia di terreno fra la recinzione del cantiere e via Noce ci sarà la ciclopedonale per il cimitero finanziata dalle opere compensative dei palazzi (questo più avanti, verso le prossime elezioni ).

risaluti nene
nene
membro
membro

Messaggiodi Spazzaneve » Lun Feb 15, 2010 10:01 pm

Grazie Nene delle tue delucidazioni, credo che se facessero veramente un parcheggio sarebbe molto utile a tutti, sia a quei palazzi di fronte, che a chi và al cimitero durante i funerali, mentre la ciclabile è indispensabile ed è ora che venga costruita. Se oltre a tutto ciò costruiranno altri palazzoni.....vorrà dire che chi ha investito a Piumazzo in appartamenti (come ho fatto io) verrà nuovamente "bastonato" sia per quanto riguarda il valore dell'immobile che per la cifra esigua da chiedere in caso di locazione (altrimenti non si affitta).
Grazie e Ciao.
Ciao!
Spazzaneve
membro
membro

Messaggiodi marcouno » Mer Feb 17, 2010 8:49 pm

Riguardo la "zona recintata" di via noce dalle notizie che ho io quell'area è destinata a un insediamento di nuovi appartamenti che verranno costruiti dalla ditta che ha ora in appalto il residence di fronte e vi garantisco con non saranno pochi per quello che riguarda i parcheggi per i residenti a parte quello sotterraneo in costruzione che soddisferà pochi condomini visto che molti sono già venduti a terzi e un piccolo parcheggio di fronte hai due palazzi più grandi nella zona non ne sono previsti altri
marcouno
membro
membro

Iscritto: Gio Gen 01, 2009 6:34 pm

Messaggiodi nene » Ven Feb 19, 2010 7:08 pm

Con gli amministratori che ci siamo dati ci sono sempre delle sorprese.
Stando a ciò che ci dice marcouno il mio condizionale viene spazzato via e la certezza viene aggravata.
Chissà se alla prossima tornata ci ricorderemo ? Speriamo.

ciao nene
nene
membro
membro

Messaggiodi Spazzaneve » Ven Feb 19, 2010 8:01 pm

Proprio quello che temevo haimè.....altri palazzoni a Piumazzo, non bastava il quartiere nuovo in via Ciro Menotti, anche questi ci volevano. Il comune deve fare cassa con gli oneri, ma mai possibile che qualcuno non riesca a mettere un freno a questa cementificazione sfrenata di un paese che doveva rimanere prettamente agricolo! E' veramente una vergogna!!! Ed i nostri appartamenti a Piumazzo pagati fior di quattrini 10 anni fà....presto varranno quanto carta straccia o poco più e non si affitteranno nemmeno per niente! Vergogna comune, Vergogna ufficio tecnico!!!!! E ****** chi li ha votati (io no). :evil:
Ciao!
Spazzaneve
membro
membro

Messaggiodi nene » Dom Feb 21, 2010 11:11 pm

Caro Spazzaneve
ti vedo arrabbiarti ad ogni notizia di nuove costruzioni quindi ti dico due cose che forse non sai così ti arrabbi per l'ultima volta poi almeno per un pò penso che potrai stare tranquillo.
Un fatto che pochi conoscono -compresi i proprietari degli appartamenti di via Ciro Menotti, quelli area ex segheria Negrini- è che nell'area di fianco ai palazzi cosiddetti ex cavallo bianco al posto di quello che per molti è verde pubblico sorgeranno due palazzi che occuperanno più di metà di quell'area. Ci sono poi altri 5/6 ambiti che avranno i permessi entro la fine dell'anno, ma avranno impatti non particolarmente pesanti (compresa la nuova Coop). Poi staremo probabilmente un pò tranquilli fino a che non abbatteranno il Kiwi per altri palazzi.

ciao nene
nene
membro
membro

Messaggiodi Spazzaneve » Mar Feb 23, 2010 9:57 pm

Sì, purtroppo mi arrabbio quando vedo costruire indiscriminatamente in ogni angolo di Piumazzo, è una presa per i fondelli a chi ha pagato caro gli appartamenti, poi non trovo giusto costruire tante case nuove finchè quelle esistenti rimangono vuote.....quante case sfitte ci sono a Piumazzo....quante!
Non sapevo di questi nuovi palazzoni in quell'area verde.....bhe speriamo almeno che dopo questi per un pò stiano tranquilli....anche se ho forti dubbi..... :?:
Ciao!
Spazzaneve
membro
membro

Torna a Tutto su PIUMAZZO