piumazzo.com forse chiuderà

gestione del sito

Moderatore: staff notizie dei dintorni

Sponsor

Sponsor

Messaggiodi astolf » Dom Ott 18, 2009 3:09 pm

Ciao a tutti,
sono l’amministratore e fondatore di http://www.piumazzo.com, sito che fin dalla sua creazione si è proposto di diventare un punto di riferimento per il paese offrendo a tutti, in modo totalmente gratuito, la possibilità di interagire con altre persone scambiandosi opinioni (senza censure).
Alcuni anni ormai sono passati dal giorno in cui decisi di iniziare questa bella avventura e nel frattempo sono variate alcune condizioni che ritengo necessarie per il benessere del sito:
- Le spese del sito (legate più che altro al canone annuo) sono sempre state sostenute da me senza ricevere aiuti di tipo economico da nessuno nonostante offrissi un servizio gratuito
- Per un sito di questo tipo è necessario ci siano più collaboratori (più che altro per la gestione e creazione di nuove pagine) tuttavia, nonostante io abbia cercato per molto tempo, non ho trovato nessuno che fosse disponibile a darmi una mano
- Nel frattempo sono nati siti che sono diventati per me concorrenziali che hanno portato un minor numero di visitatori su piumazzo.com

Quindi, dato che è fissato per Dicembre il termine ultimo per il pagamento del canone di quest’anno, o si modificano alcune delle condizioni scritte sopra o io sarò costretto a non rinnovare il sito http://www.piumazzo.com

A questo proposito quindi cerco persone che in qualche modo abbiano voglia di aiutarmi, di collaborare con me; ogni tipo di aiuto è ben accetto.

Per collaborare: segreteria@piumazzo.com

Ciao
astolf
Proprietario
Proprietario

Iscritto: Sab Ott 14, 2006 6:41 pm

Re: piumazzo.com forse chiuderà

Messaggiodi astolf » Mar Ott 27, 2009 3:48 pm

Sull'Informazione di oggi (27 Ottobre 2009) è presente un articolo che parla della crisi di piumazzo.com.
Pagina 15 - Informazione 27 Ottobre 2009 ha scritto:
Nuova immagine.jpg
Nuova immagine.jpg (13.64 KIB) Osservato 135 volte

Ci tengo a precisare, per le persone con le quali sto avendo riunioni in questi giorni, che non è stata una mia richiesta la pubblicazione dell'articolo
astolf
Proprietario
Proprietario

Iscritto: Sab Ott 14, 2006 6:41 pm

Messaggiodi Giuseppe » Mar Ott 27, 2009 5:41 pm

Caro Alessio,
spero non si verifichi questa eventualità!
un saluto

Giuseppe Masini
Giuseppe
membro
membro

Iscritto: Mer Dic 17, 2008 6:38 pm

Messaggiodi Willer » Mar Ott 27, 2009 7:36 pm

Mah, certa stampa non sa leggere tra le righe e di conseguenza prende lucciole per lanterne. Approfondire costa fatica, è più comodo fidarsi o fingere di fidarsi delle apparenze. Se non avessero brutalmente fatto copia e incolla ma avessero almeno avuto prima l’umiltà e la voglia di chiedere ed approfondire avrebbero saputo che, come sempre avviene, le cose non sono mai ferme ed è normale definire i problemi per trovarne le soluzioni. Avrebbero saputo che ci sono persone che stanno lavorando per risolverli e che l’annuncio dato, certo un po’ provocatorio, ha ottenuto lo scopo. Avrebbero altresì fornito un’informazione meno superficiale al loro pubblico.
Mi auguro anch'io che Piumazzo.com prosegua, la sua sarebbe una mancanza che impoverirebbe tutti un poco.
Willer
L'agricoltura sembra molto semplice quando il tuo aratro è una matita
e sei a un migliaio di miglia dal campo di grano.
(Dwight David Eisenhower)
Willer
membro
membro

Iscritto: Dom Ott 15, 2006 6:02 pm

Torna a piumazzo.com